Il concept
Coo’ee fa atterrare sulla Terra gli Extramelestri, e i primi umani che sono destinati a incontrare sono i bambini. Con la loro testa interamente fatta di Mela Val Venosta e i loro colori sgargianti, questi personaggi arrivano da una galassia lontanissima all’interno di confezioni mono-frutto che sono state pensate per essere conservate dopo l’uso, trasformandosi in pratici e allegri contenitori.
Con gli Extramelestri ci si può sbizzarrire con la fantasia, perché basta impilare le confezioni per costruire un personalissimo totem portaoggetti provando le diverse combinazioni possibili tra i personaggi. Per giocare è necessario togliere il fondo delle scatole, che a sua volta è uno sticker che può essere usato come carta collezionabile o mini gioco di ruolo.
Il divertimento non si ferma qui, però: c’è anche un configuratore online per dare vita a un Extramelestre personalizzato. Si compone il personaggio con le caratteristiche desiderate e lo si riceve direttamente a casa: un Extramelestre speciale e inimitabile.
_Design: Coo’ee Italia
Mauro Miglioranzi – Amministratore unico Coo’ee Italia
Alessandro Tosatto – Art Director
Massimo Ippolito – Art Director
Gianni Morandini – Art Director e illustratore
Marina Duprè – Direttore Creativo