10 mesi di laboratorio, 12 agenzie, 18 partner tecnologici e di stampa per creare 13 progetti di comunicazione per altrettanti brand. Una pandemia che non ci ha permesso di incontrarci per mostrarveli nel tradizionale vernissage. Un allestimento a porte chiuse con uno shooting che si è tenuto il 12 novembre. Ecco a voi Brand Revolution LAB On Air: 2 stagioni, 9 episodi che vi appassioneranno come una serie TV. Noi siamo pronti. Voi?

 

Stagione Due

 

15 dicembre, ore 17.00

 

HP a Brand Revolution LAB

La versatilità della stampa digitale in etichette, packaging e grande formato

16 dicembre, ore 17.00

 

Konica Minolta a Brand Revolution LAB

Resa colore, versatilità dei supporti, nobilitazione digitale e realtà aumentata

17 dicembre, ore 17.00

 

Luxoro per BRL

Extraordinari, Lumafin e Digital Metal. 3 modi per rendere il vostro packaging unico

18 dicembre, ore 11.00

 

Gruppo Cordenons a Brand Revolution LAB

Una riflessione sul ruolo della carta nei progetti realizzati per Acetomodena, Alpro, Atkinsons, Curaprox, Eni gas e luce, Mare Aperto, Ospedale dei Bambini di Milano Vittore Buzzi e Rapinzeri – Azienda Agricola Grillo.

Stagione Uno

 

30 novembre, ore 17.00

 

Fundraising che emoziona

Mediterranea – Saving Humans e Ospedale dei Bambini di Milano Vittore Buzzi: la comunicazione disruptive per le buone cause.

01 dicembre, ore 17.00

 

Gusto instagrammabile

Mare Aperto, Acetomodena e Rapinzeri – Cantina Grillo: il trionfo dell’unboxing del buonissimo e bellissimo

02 dicembre, ore 17.00

 

L’esperienza dei sensi

Atkinsons e Curaprox: colore e materia, emozioni tattili e profumi per una total experience nel punto vendita

03 dicembre, ore 17.00

 

Beyond Packaging

Alpro, VIP Val Venosta e Terranova Instruments: comunicare valori storici con una nuova grammatica del pack

04 dicembre, ore 17.00

 

Qualcosa di personale

Eni gas e luce, Ferro 13 e Agribirrificio Altavia: dato variabile e personalizzazione per avvicinare, coinvolgere, stupire