Puntata Uno | Fundraising che emoziona

Prima puntata della Stagione Uno di Brand Revolution LAB On Air, dedicata al fundraising che emoziona. Valentina Carnevali, Stratego Group, e Fabio Paracchini, The Embassy, presentano i progetti Gli Utilissimi by Mediterranea e Astrobuzzi, realizzati rispettivamente per Mediterranea Saving Humans e Ospedale dei Bambini di Milano Vittore Buzzi.

 

Per il progetto “Gli Utilissimi by Mediterranea” partecipano:

 

  • Sergio Spaccavento, Chief Creative Officer Conversion E3;
  • Luca Jacchia, Omnichannel Creative Director Conversion E3;
  • Raffaele Bozza, Head Of Sales & Marketing Tech:art;
  • Giovanni Fiorino, Product Manager Solutions Marketing, Konica Minolta

Per il progetto “Astrobuzzi” partecipano:

 

  • Edoardo Castagna, Designer Coo’ee Italia;
  • Nicolò Gatto, Copy writer Coo’ee Italia;
  • Paola Di Credico, Account, PR and Communication specialist di Rotolito Group e Nava Press.

Puntata Due | Gusto Instagrammabile

Seconda puntata della Stagione Uno di Brand Revolution LAB On Air, dedicata al gusto instagrammabile. Valentina Carnevali, Stratego Group, e Fabio Paracchini, The Embassy, presentano i progetti Ocean in a Box, The Light Side of Vinegar e Rubamazzo, realizzati rispettivamente per Mare Aperto, Acetomodena e Rapinzeri – Azienda Agricola Grillo.

 

Per il progetto “Ocean in a Box” partecipano:

 

  • Emanuele Basso, Founder & Creative Director The 6th
  • Giorgio Baraggioni, Responsabile Produzione Grafiche Ba.ia
  • Francesco Aceto, Senior creative e account manager Tech:art.

Per il progetto “The Light Side of Vinegar” partecipano:

 

  • Francesco Fallisi, Co-Founder e Creative Director Lateral Creative Hub
  • Ernesto Ghigna, European Wine Marketing Manager O-I
  • Raffaele Bozza, Head of Sales and Marketing Tech:art
  • Gianni Azzaretti, Brand Ambassador Luxoro.

Per il progetto “Rubamazzo” partecipano:

 

  • Davide Savasta, Founder, Creative Director & Strategic Ideology Creative Studio
  • Giorgio Baraggioni, Responsabile Produzione Grafiche Ba.ia
  • Luca Borgogno, CEO La Commerciale Borgogno
  • Giorgia Favaretto, Grafico senior e Commerciale L’Artegrafica
  • Luca Lavinio, Titolare Gold & Silver
  • Gianni Azzaretti, Brand Ambassador Luxoro.

Puntata Tre | L'esperienza dei sensi

Terza puntata della Stagione Uno di Brand Revolution LAB On Air, dedicata all’esperienza dei sensi. Valentina Carnevali, Stratego Group, e Fabio Paracchini, The Embassy, presentano i progetti Atkinsons Total Experience e Phantàsia – What’s in a Color?, realizzati rispettivamente per Atkinsons e Curaprox.

 

Per il progetto “Atkinsons Total Experience” partecipano:

 

  • Pier Benzi, Executive Design & Creative Director and Managing Partner Artefice Group
  • Tiziano Saitta, Creative Director Mad-e Artefice Group
  • Pierluca Ferrara, Project Manager “Eco Digital Printing” Graf Color
  • Francesca Gernetti, Print&Packaging Specialist Lazzati Industria Grafica
  • Alessio Fanchin, Account Manager Rifa Etichette
  • Gianni Azzaretti, Brand Ambassador Luxoro

Per il progetto “Phantàsia – What’s in a Color?” partecipano:

 

  • Silvia Confalonieri, Art Director The Embassy
  • Sissi Decorato, Copywriter The Embassy
  • Silvia Armiento, Marketing Manager Curaprox
  • Giorgio Baraggioni, Responsabile Produzione Grafiche Ba.ia
  • Giorgia Favaretto, Grafico senior e Commerciale L’Artegrafica
  • Raffaele Bozza, Head of Sales and Marketing Tech:art

Puntata Quattro | Beyond Packaging

Quarta puntata della Stagione Uno di Brand Revolution LAB On Air, dedicata all’andare oltre il semplice packaging. Valentina Carnevali, Stratego Group, e Fabio Paracchini, The Embassy, presentano i progetti La sostenibilità è nella nostra natura, To Be More Precise e Val Venosta “Senza”, realizzati rispettivamente per Alpro-Danone, Terranova Instruments e VIP Val Venosta.

 

Per il progetto “La sostenibilità è nella nostra natura” partecipano:

 

  • Giovanna Guglielmi, Project Manager Creostudios
  • Francesca Gernetti, Print&Packaging Specialist Lazzati Industria Grafica
  • Ernesto Ghigna, European Wine Marketing Manager O-I
  • Matteo Raviolo, Business Manager Luxoro

Per il progetto “To Be More Precise” partecipano:

 

  • Daisy Viviani, founder and creative director Hello DTV
  • Sergio Valletti, ceo Terranova Instruments
  • Antonio Lafranceschina, co-owner e sales director ACM
  • Alberto Arcangeli, responsabile stampa digitale ICO

Per il progetto “Val Venosta Senza” partecipano:

 

  • Edoardo Castagna, Graphic Designer Coo’ee Italia
  • Alessandro Tosatto, Creative Art Designer Coo’ee Italia
  • Nolberto Tapia, Specialista Grafico Goglio

Puntata Cinque | Qualcosa di Personale

Quinta puntata della Stagione Uno di Brand Revolution LAB On Air, dedicata a qualcosa di personale. Valentina Carnevali, Stratego Group, Fabio Paracchini, The Embassy e Michela Pibiri, Stratego Group, presentano i progetti Irresponsabilmente Cinghiali, My Future Energy e Accorciamo le Distanze, realizzati rispettivamente per Agribirrificio Altavia, Eni gas e luce e Ferro 13.

 

Per il progetto “Irresponsabilmente Cinghiali” partecipano:

 

  • Gianluca Carone, designer DLVBBDO
  • Carolina Mauri, designer DLVBBDO
  • Alberto Arcangeli, responsabile stampa digitale ICO
  • Alessio Fanchin, titolare Rifa Etichette
  • Alessandro Carnevale, Brand Ambassador Luxoro

Per il progetto “My Future Energy” partecipano:

 

  • Dario Quatrini, senior art director Angelini Design
  • Diletta Antonelli, Marketing and Communication System Graphic

Per il progetto “Accorciamo le Distanze” partecipano:

 

  • Stefano Torregrossa, designer O’Nice Design
  • Gabriele Striga, fondatore Ferro 13
  • Ernesto Ghigna, European Wine Marketing Manager O-I
  • Alessio Fanchin, titolare Rifa Etichette
  • Raffaele Bozza, Head of sales and Marketing Tech:art
  • Francesco Aceto, Senior Creative Account Manager Tech:art
  • Alessandro Carnevale, Brand Ambassador Luxoro