thehumanpark_sito

The Human Park, il visual di Brand Revolution è ancora segreto

Si chiama “The Human Park” il concept dell’edizione 2023 di Brand Revolution: un parco dei divertimenti contemporaneo in cui il fattore umano dialoga con le intelligenze artificiali per espandere e aumentare la creatività.

Stampata.

Questo è tutto ciò che possiamo dirvi sul fil rouge visivo che lega le diverse anime e caratterizzerà l’immagine coordinata e l’allestimento dell’evento che stiamo costruendo per (segnatevi le date!) il 26 e 27 ottobre prossimi.

Come sempre succede a Brand Revolution, lo sviluppo del concept è un lavoro di squadra, nel quale una grande parte è stata fatta dalla tech-agency Experiency, specializzata in realtà aumentata, metaverso, NFT e uso di AI per la creazione di ambienti immersivi e esperienze.

E infatti il nostro Human Park sarà il contenitore di tante esperienze diverse che coinvolgono tutta la filiera della comunicazione stampata. Oltre al LAB, nucleo storico e portante di Brand Revolution, avete già dato un’occhiata ai workshop che ci saranno durante i due giorni? E poi il Park ospiterà tante Talk per svelare i segreti tecnici e espressivi dei progetti presentati, un’area dedicata ai materiali sostenibili e innovativi, un’area dedicata alle applicazioni di stampa e una alla creatività pura delle agenzie che partecipano.

Insomma, partecipare a Brand Revolution 2023 sarà come salire su tante giostre e scendere pieni di stupore e adrenalina!