13072022_mediapartner3

I nuovi mediapartner dell’evento

Ci sono nuovi media partner per Brand Revolution LAB. Scopri chi c’è e chi verrà il 27 e 28 ottobre.

TOUCHPOINT
Oltre La Media Group è il punto di incontro fra il mondo della creatività e il mondo dell’impresa, una piazza per tutti gli operatori che contribuiscono ogni giorno ad alimentare l’ecosistema della comunicazione. Editoria tradizionale e digitale, eventi, webtv, formazione e premi in una location esclusiva a Milano.

Touchpoint è la piattaforma editoriale di Oltre La Media Group, un ambiente dove la creatività e l’impresa si incontrano per confrontarsi e crescere insieme mettendo in contatto le agenzie di comunicazione, i centri media, le concessionarie, le case di produzione con i responsabili marketing, comunicazione ed eventi delle aziende. Touchpoint Magazine, Touchpoint Today, Touchpoint.news, oltrelamedia.tv sono i canali editoriali cardine della piattaforma.

AN SHOPFITTING MAGAZINE
AN Shopfitting Magazine, rivista internazionale di arredamento e innovazione del punto vendita. Edita dal 1994 e si può definire il punto di riferimento per gli operatori del settore arredo negozi. I contenuti spaziano dai servizi su significative aperture di nuovi punti vendita in tutto il mondo, alla presentazione di aziende e prodotti, rubriche di progettazione, vetrinistica e illuminotecnica.

DAILY ONLINE
Dailyonline è il sito di riferimento nell’informazione e nell’analisi del marketing e della comunicazione in Italia. I prodotti a disposizione sono: DailyMedia composta in particolare da aziende e brand, agenzie, centri media, concessionarie, media industry, data research.  DailyNet specializzata nell’osservazione e nella divulgazione di tutti gli aspetti che caratterizzano l’evoluzione della comunicazione digitale. DailyMagazine che raccoglie approfondimenti, interviste, focus per settori e temi specifici, coinvolgendo in prima persona i protagonisti del mercato. DailyOnAir programma radiofonico realizzato in collaborazione con Radio Atlanta Milano ed infine DailySport che ha l’obiettivo di informare, il mondo delle aziende e dei professionisti che operano nel settore della comunicazione e delle sponsorizzazioni in ambito sportivo.

INSIDE MARKETING
Inside Marketing è la testata giornalistica online di marketing, comunicazione e cultura digitale che attraverso un preciso e attento lavoro analitico di ricerca e verifica fonti, di scrittura e rielaborazione informa agenzie, aziende, professionisti, appassionati e studenti pubblicando notizie, approfondimenti, interviste su digital marketing, social media, attività aziendali, campagne pubblicitarie, ecc. e su macroambiente (contesto sociale, culturale, economico, tecnologico, mediale, politico).

SPOT AND WEB
Spot and Web è la testata online di news del mondo del Marketing e della Comunicazione che quotidianamente diffonde, in modo indipendente, tutte le informazioni e gli approfondimenti sul settore. Spot & Web è letto e ascoltato da professionisti, creativi e pianificatori del Marketing e della Comunicazione per rimanere aggiornati sulle campagne pubblicitarie in partenza, i dati di ascolto, i dati Nielsen, gli eventi, le nomine e su quant’altro riguardi il mondo della comunicazione.

PRINTLOVERS
PRINT è una rivista cartacea giunta al suo quindicesimo anno di vita. La rivista parla di design e di tendenze, di packaging e di stampati, di tecniche di stampa e di carte, di colore e di fotografia, di nobilitazioni e di legatoria e un sacco di altre cose come: approfonditi di prima mano, articoli sui trend, inchieste e interviste ai grandi brand del lusso. Non a caso sono sempre di più le aziende importanti che chiedono di poter comunicare sulle pagine di Print perché, dicono, “è prestigiosa”. 

IL POLIGRAFICO
Con quasi sessant’anni di storia alle spalle, Il Poligrafico è un punto di riferimento importante per il settore della stampa, documentandone il cambiamento costante attraverso l’analisi di mercato, la narrazione di casi di successo, l’aggiornamento e l’approfondimento tecnologico e le notizie di attualità. È uno strumento di lavoro, una bussola che aiuta chi deve prendere decisioni di posizionamento e di investimento a comprendere in quale direzione si muove il mondo della stampa.

CONVERTING
Converting è una rivista B2B che utilizza tutte le tecnologie e i canali utili ad assicurare l’incontro tra gli operatori della filiera della stampa e del converting di imballaggio. Parla, in italiano e in inglese, di tutto ciò che concorre a realizzare e commercializzare packaging flessibile, prodotti cartotecnici e cartone ondulato, etichette.