Ci sono nuovi media partner per Brand Revolution LAB. Scopri chi c’è e chi verrà il 27 e 28 ottobre.
![](https://www.brandrevolutionlab.it/wp-content/uploads/2022/07/logo_touchpoint.jpg)
TOUCHPOINT
Oltre La Media Group è il punto di incontro fra il mondo della creatività e il mondo dell’impresa, una piazza per tutti gli operatori che contribuiscono ogni giorno ad alimentare l’ecosistema della comunicazione. Editoria tradizionale e digitale, eventi, webtv, formazione e premi in una location esclusiva a Milano.
Touchpoint è la piattaforma editoriale di Oltre La Media Group, un ambiente dove la creatività e l’impresa si incontrano per confrontarsi e crescere insieme mettendo in contatto le agenzie di comunicazione, i centri media, le concessionarie, le case di produzione con i responsabili marketing, comunicazione ed eventi delle aziende. Touchpoint Magazine, Touchpoint Today, Touchpoint.news, oltrelamedia.tv sono i canali editoriali cardine della piattaforma.
![](https://www.brandrevolutionlab.it/wp-content/uploads/2022/07/brl22_an.jpg)
AN SHOPFITTING MAGAZINE
AN Shopfitting Magazine, rivista internazionale di arredamento e innovazione del punto vendita. Edita dal 1994 e si può definire il punto di riferimento per gli operatori del settore arredo negozi. I contenuti spaziano dai servizi su significative aperture di nuovi punti vendita in tutto il mondo, alla presentazione di aziende e prodotti, rubriche di progettazione, vetrinistica e illuminotecnica.
![](https://www.brandrevolutionlab.it/wp-content/uploads/2022/07/brl22_dailymedia.jpg)
DAILY ONLINE
Dailyonline è il sito di riferimento nell’informazione e nell’analisi del marketing e della comunicazione in Italia. I prodotti a disposizione sono: DailyMedia composta in particolare da aziende e brand, agenzie, centri media, concessionarie, media industry, data research. DailyNet specializzata nell’osservazione e nella divulgazione di tutti gli aspetti che caratterizzano l’evoluzione della comunicazione digitale. DailyMagazine che raccoglie approfondimenti, interviste, focus per settori e temi specifici, coinvolgendo in prima persona i protagonisti del mercato. DailyOnAir programma radiofonico realizzato in collaborazione con Radio Atlanta Milano ed infine DailySport che ha l’obiettivo di informare, il mondo delle aziende e dei professionisti che operano nel settore della comunicazione e delle sponsorizzazioni in ambito sportivo.
![](https://www.brandrevolutionlab.it/wp-content/uploads/2022/07/logo_insidemarketing.jpg)
INSIDE MARKETING
Inside Marketing è la testata giornalistica online di marketing, comunicazione e cultura digitale che attraverso un preciso e attento lavoro analitico di ricerca e verifica fonti, di scrittura e rielaborazione informa agenzie, aziende, professionisti, appassionati e studenti pubblicando notizie, approfondimenti, interviste su digital marketing, social media, attività aziendali, campagne pubblicitarie, ecc. e su macroambiente (contesto sociale, culturale, economico, tecnologico, mediale, politico).
![](https://www.brandrevolutionlab.it/wp-content/uploads/2022/07/brl22_spotweb.jpg)
SPOT AND WEB
Spot and Web è la testata online di news del mondo del Marketing e della Comunicazione che quotidianamente diffonde, in modo indipendente, tutte le informazioni e gli approfondimenti sul settore. Spot & Web è letto e ascoltato da professionisti, creativi e pianificatori del Marketing e della Comunicazione per rimanere aggiornati sulle campagne pubblicitarie in partenza, i dati di ascolto, i dati Nielsen, gli eventi, le nomine e su quant’altro riguardi il mondo della comunicazione.
![](https://www.brandrevolutionlab.it/wp-content/uploads/2022/07/brl22_print.jpg)
PRINTLOVERS
PRINT è una rivista cartacea giunta al suo quindicesimo anno di vita. La rivista parla di design e di tendenze, di packaging e di stampati, di tecniche di stampa e di carte, di colore e di fotografia, di nobilitazioni e di legatoria e un sacco di altre cose come: approfonditi di prima mano, articoli sui trend, inchieste e interviste ai grandi brand del lusso. Non a caso sono sempre di più le aziende importanti che chiedono di poter comunicare sulle pagine di Print perché, dicono, “è prestigiosa”.
![](https://www.brandrevolutionlab.it/wp-content/uploads/2022/07/brl22_ipi.jpg)
IL POLIGRAFICO
Con quasi sessant’anni di storia alle spalle, Il Poligrafico è un punto di riferimento importante per il settore della stampa, documentandone il cambiamento costante attraverso l’analisi di mercato, la narrazione di casi di successo, l’aggiornamento e l’approfondimento tecnologico e le notizie di attualità. È uno strumento di lavoro, una bussola che aiuta chi deve prendere decisioni di posizionamento e di investimento a comprendere in quale direzione si muove il mondo della stampa.
![](https://www.brandrevolutionlab.it/wp-content/uploads/2022/07/brl22_converting.jpg)
CONVERTING
Converting è una rivista B2B che utilizza tutte le tecnologie e i canali utili ad assicurare l’incontro tra gli operatori della filiera della stampa e del converting di imballaggio. Parla, in italiano e in inglese, di tutto ciò che concorre a realizzare e commercializzare packaging flessibile, prodotti cartotecnici e cartone ondulato, etichette.