Wacko's | Pack, Game, Stealth

Design: A-Tono | Stampa: ACM | Tecnologia: HP, StealthCode®

 

Wacko’s è il marchio del gruppo San Carlo Unichips che si rivolge alla Gen Z.

 

Il lancio del nuovo pack formato tubo diventa l’occasione per ribadire il legame del brand con i teenager e gratificarli in maniera indimenticabile.

 

Wacko’s è attivo nel mondo del gaming da tempo: ha lanciato tornei fra youtuber ed è presente da anni alla Milano Games Week, che nella prossima edizione diventerà teatro di un’esperienza davvero unica.

 

Infatti, acquistando il biglietto attraverso la piattaforma DropTicket sarà possibile scegliere il proprio Youtuber preferito, incontrarlo e persino sfidarlo alla Games Week. I dati dell’utente saranno utilizzati per creare un tubo personalizzato che potrà essere ritirato allo stand di Wacko’s.

 

Qui, avranno anche luogo l’incontro e la sfida allo youtuber. Uno StealthCode® presente sul pack darà la possibilità di rivivere e condividere in seguito l’esperienza, semplicemente inquadrando la propria grafica personalizzata. Ma la vita non è solo digitale: il tubo Wacko’s potrà diventare un perfetto portapenne, un vero e proprio cimelio da tenere sulla scrivania.

 

_Design: A-Tono

Sergio Müller – Creative & Planning Director

Stefano Gianuario – Head of Creatives

Jessica Pangallo – Art Director

Giovanna Ciancio – Junior Art Director

Paolo Bandirali – Copywriter

Maurizio Elli – Head of Account

Foto: Stefano Campo Antico

Stampa

 

Per il progetto Wacko’s ACM si è dedicata alla stampa delle sleeve destinate a rivestire il classico tubo delle patatine. Grazie alla stampa digitale con tecnologia HP Indigo 20000 che usa il dato variabile, la marca si apre a possibilità creative e di personalizzazione ultraflessibili e potenzialmente infinite, in grado di creare un dialogo sempre più coinvolgente con i suoi giovani clienti grazie alla customizzazione su misura, edizioni limitate e special pack legati agli eventi e alle tendenze più attuali. L’integrazione del codice univoco StealthCode® proietta l’esperienza della marca nell’universo phygital della Generazione Z.

_Stampa: ACM

_Tecnologia: HP Indigo 20000, StealthCode®

Allestimento

Foto: Moorigo Studio